#infermieriontheroad 2 is coming!

15 luglio 2016
Medicina

A breve online la nuova stagione di infermieri on the road, la web-series realizzata dagli studenti di infermieristica UniSR. Nell’attesa, rivivi la prima serie e scopri perché iscriverti al test di ammissione del 31/8 per diventare uno di loro: i nostri #infermieriontheroad Andrea, Roberto e Sara ti accompagneranno in un viaggio alla scoperta dell’eccellenza formativa del Corso di Laurea in Infermieristica UniSR.

Clicca QUI

Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020
Prove di ammissione: nuove date per i test