#infermieriontheroad 2 is coming!

15 luglio 2016
Medicina

A breve online la nuova stagione di infermieri on the road, la web-series realizzata dagli studenti di infermieristica UniSR. Nell’attesa, rivivi la prima serie e scopri perché iscriverti al test di ammissione del 31/8 per diventare uno di loro: i nostri #infermieriontheroad Andrea, Roberto e Sara ti accompagneranno in un viaggio alla scoperta dell’eccellenza formativa del Corso di Laurea in Infermieristica UniSR.

Clicca QUI

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019