La riforma costituzionale: una questione civile e culturale

30 settembre 2016
Ateneo

25 ottobre 2016

In vista del referendum sulla riforma costituzionale, martedì 25 ottobre l’Università Vita-Salute San Raffaele organizza l’incontro dal titolo: “La riforma costituzionale: una questione civile e culturale”.

L’evento, sollecitato dagli studenti dell’Università, vedrà come  relatori  Marilisa D’Amico, avvocato e docente di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Milano; Gustavo Zagrebelsky, docente di Elementi di diritto presso la Facoltà di Filosofia dell’Ateneo, già presidente della Corte costituzionale; Roberta De Monticelli, docente di Filosofia della persona presso la Facoltà di Filosofia dell’Ateneo; Michele Nicoletti, docente di Filosofia politica presso l’Università di Trento e deputato PD alla Camera.

Aprono con un saluto il Presidente dell’Ateneo dott. Roberto Mazzotta e il Rettore prof. Alessandro Del Maschio. Modera il Preside della Facoltà di Filosofia prof. Roberto Mordacci

Un’ importante occasione per comprendere le ragioni e i contenuti della riforma e delle critiche che le sono state rivolte.

Incontro aperto al pubblico.
25 ottobre 2016 ore 10.30
Aula Caravella Santa Maria, Dibit 1, via Olgettina, 58

La locandina è disponibile cliccando sull’immagine.

I giovani medici e le nuove sfide nella sanità lombarda.
Ateneo11 dicembre 2019
I giovani medici e le nuove sfide nella sanità lombarda.
Giornata mondiale del volontariato: UniSR incontra il mondo del volontariato
Ateneo05 dicembre 2019
Giornata mondiale del volontariato: UniSR incontra il mondo del volontariato
World University Rankings 2020: UniSR conferma l'ottima posizione del 2019
Ateneo21 novembre 2019
World University Rankings 2020: UniSR conferma l'ottima posizione del 2019
Iscriviti a Filosofia del Mondo Contemporaneo.
Ateneo20 novembre 2019
Iscriviti a Filosofia del Mondo Contemporaneo.