Matteo Renzi in visita al San Raffaele

27 settembre 2016
Ateneo

“Ho fatto un giro molto rapido; abbiamo incontro Martina, studentessa bresciana, che si è laureata oggi”. E’ cominciato così il discorso del presidente del consiglio, Matteo Renzi, questa mattina in visita all’IRCCS Ospedale San Raffaele e all’ Università Vita-Salute San Raffaele. Tanti i temi trattati dal Presidente, su cui certamente spicca l’eccellenza di una struttura che, da sempre, integra attività clinica, di ricerca e didattica. “Il San Raffaele è oggettivamente un’eccellenza straordinaria” – prosegue il premier – grazie al quale si può “dimostrare all’Italia che si può puntare in alto e sognare in grande”. “Noi col San Raffaele ci siamo” ha concluso il Presidente, che alla fine si congeda con un “gigantesco in bocca al lupo” ai nostri studenti.

Il video completo dell’intervento su goo.gl/oFVcLZ

Disposizioni in atto per la comunità Universitaria in merito a Coronavirus SARS-CoV-2
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
#iorestoacasa: perché è così importante?
Ateneo18 marzo 2020
#iorestoacasa: perché è così importante?
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 22 aprile 2020
Ateneo17 marzo 2020