Matteo Renzi in visita al San Raffaele

27 settembre 2016
Ateneo

“Ho fatto un giro molto rapido; abbiamo incontro Martina, studentessa bresciana, che si è laureata oggi”. E’ cominciato così il discorso del presidente del consiglio, Matteo Renzi, questa mattina in visita all’IRCCS Ospedale San Raffaele e all’ Università Vita-Salute San Raffaele. Tanti i temi trattati dal Presidente, su cui certamente spicca l’eccellenza di una struttura che, da sempre, integra attività clinica, di ricerca e didattica. “Il San Raffaele è oggettivamente un’eccellenza straordinaria” – prosegue il premier – grazie al quale si può “dimostrare all’Italia che si può puntare in alto e sognare in grande”. “Noi col San Raffaele ci siamo” ha concluso il Presidente, che alla fine si congeda con un “gigantesco in bocca al lupo” ai nostri studenti.

Il video completo dell’intervento su goo.gl/oFVcLZ

ANVUR 2015-2019: UniSR tra le migliori università per ricerca e terza missione
Ateneo19 aprile 2022
ANVUR 2015-2019: UniSR tra le migliori università per ricerca e terza missione