Matteo Renzi in visita al San Raffaele

27 settembre 2016
Ateneo

“Ho fatto un giro molto rapido; abbiamo incontro Martina, studentessa bresciana, che si è laureata oggi”. E’ cominciato così il discorso del presidente del consiglio, Matteo Renzi, questa mattina in visita all’IRCCS Ospedale San Raffaele e all’ Università Vita-Salute San Raffaele. Tanti i temi trattati dal Presidente, su cui certamente spicca l’eccellenza di una struttura che, da sempre, integra attività clinica, di ricerca e didattica. “Il San Raffaele è oggettivamente un’eccellenza straordinaria” – prosegue il premier – grazie al quale si può “dimostrare all’Italia che si può puntare in alto e sognare in grande”. “Noi col San Raffaele ci siamo” ha concluso il Presidente, che alla fine si congeda con un “gigantesco in bocca al lupo” ai nostri studenti.

Il video completo dell’intervento su goo.gl/oFVcLZ

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online i Gender Lunch Seminars: 22 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca22 aprile 2021
Continuano online i Gender Lunch Seminars: 22 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?