Conflitti di valori in politica e giustizia nelle interazioni

16 gennaio 2017
Filosofia

17 gennaio dalle 15:00 alle 17:00 presso la Biblioteca del Centro Studi Politeia

In occasione della pubblicazione del libro di Emanuela Ceva Interactive Justice. A Proceduralist Approach to Value Conflict in Politics (Routledge, 2016), il Centro Studi Politeia, il CeSEP e il Dipartimento di Scienze giuridiche “C. Beccaria” Università degli Studi di Milano hanno organizzato una tavola rotonda che si terrà il prossimo 17 gennaio dalle 15:00 alle 17:00 presso la Biblioteca del Centro Studi Politeia.
Il tema della tavola rotonda è “Conflitti di valori in politica e giustizia nelle interazioni”.

Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper is closed
Attività di ricerca17 febbraio 2020
Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper is closed
Nuovi termini di iscrizione alla Scuola per Politici e Amministratori.
Filosofia12 febbraio 2020
Nuovi termini di iscrizione alla Scuola per Politici e Amministratori.
Giornata della Memoria: mantenere vivo il ricordo e agire ne parliamo con la Professoressa Sala
Ateneo27 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.