Conflitti di valori in politica e giustizia nelle interazioni

16 gennaio 2017
Filosofia

17 gennaio dalle 15:00 alle 17:00 presso la Biblioteca del Centro Studi Politeia

In occasione della pubblicazione del libro di Emanuela Ceva Interactive Justice. A Proceduralist Approach to Value Conflict in Politics (Routledge, 2016), il Centro Studi Politeia, il CeSEP e il Dipartimento di Scienze giuridiche “C. Beccaria” Università degli Studi di Milano hanno organizzato una tavola rotonda che si terrà il prossimo 17 gennaio dalle 15:00 alle 17:00 presso la Biblioteca del Centro Studi Politeia.
Il tema della tavola rotonda è “Conflitti di valori in politica e giustizia nelle interazioni”.

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Filosofia06 agosto 2020
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Empatia in tempo di crisi: quali effetti possiamo vedere nella situazione attuale?
Filosofia04 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020