24 ottobre: WelcomeDay 2017 !

18 ottobre 2017
Campus e Sport

#welcometoUniSR

Il 24 ottobre vieni a scoprire da vicino le tante attività, organizzate all’interno del nostro Campus!
La giornata di benvenuto si aprirà alle 11 in Aula Caravella, con un saluto da parte dei Presidi delle nostre Facoltà, a seguire le presentazioni degli stand dedicati alle attività sportive, alle iniziative e alle opportunità presenti in Ateneo:

• Gli sport UniSR : rugby, pallavolo, calcio, golf, scacchi, arrampicata, basket e cheerleaders
  • UniSR IociS(u)ono: per tutti coloro che si sento musicisti e abbiano il desiderio di suonare davanti al miglior pubblico che si possa avere, quello degli amici-colleghi.
  • Rappresentanti degli studenti vi aspettano per darvi il benvenuto in UniSR e presentarvi le tre Facoltà dell’Ateneo Medicina, Filosofia e Psicologia!
  • Stage&Tirocini: lo staff del Servizio Orientamento vi illustrerà le possibilità per stage e tirocini e le convenzioni aperte dal nostro Ateneo, con le aziende.
  • Live Campus: lo stand per scoprire tutte le iniziative culturali e gli eventi che verranno offerti dal nostro ateneo!
  • UniSR International Office :gestione della mobilità tramite il programma Erasmus+ e non solo, accoglienza e supporto degli studenti stranieri e assistenza agli studenti per la programmazione di periodi di formazione/mobilità all’estero.
  • CUS: l’associazione sportiva che si impegna per la diffusione e potenziamento dell’attività sportiva all’interno di tutte le Università di Milano!

Non perdetevi il Welcome Day, avrete l’occasione di conoscere in anteprima le attività formative e di svago offerte del nostro Ateneo ed i “trucchi” per vivere al meglio la vita sia al Campus che in città.

Vi aspettiamo: welcome to UniSR!

Si ricorda agli studenti che alle h 14.00 l’attività didattica, sospesa nella mattinata, riprenderà regolarmente.

Donazioni di sangue: Coronavirus e i consigli del Centro Donazioni del San Raffaele
Ateneo30 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.