Gender Lunch : Atti linguistici, espressioni facciali e gender bias

04 dicembre 2017

Martedì 19 dicembre 2017

Con il seminario  “Atti linguistici, espressioni facciali e gender bias” si rinnova l’appuntamento con i Gender Lunch Seminars organizzati dall’Interfaculty centre for gender studies!

L’incontro è fissato per Martedì 19 dicembre 2017, con Filippo Domaneschi  ricercatore dell’ Università di Genova.

L’evento è aperto a tutte le persone interessate.  Per ulteriori informazioni: genderstudies@unisr.it

Per scaricare la locandina cliccare qui

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Filosofia06 agosto 2020
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Empatia in tempo di crisi: quali effetti possiamo vedere nella situazione attuale?
Filosofia04 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020