La condizione neomoderna

30 novembre 2017

Presentazione del nuovo libro del Prof.Mordacci

“Il postmoderno è morto. La storia, la filosofia la scienza e l’arte hanno ricominciato a scorrerre, in modo inquietante e convulso. È la nuova modernità: una sfida e una speranza.”

Martedì 5 dicembre, presso l’Università degli Studi di  Parma, il Professor Roberto Mordacci, presenterà il suo nuovo libro: La condizione neomoderna” edito da Einaudi. Il testo rappresenta una critica al post modernismo: se, infatti, si arriva a pensare che la verità sia finita si perde anche la stessa idea di un futuro.

Presentazione del libro

La condizione neomoderna,

Einaudi, Torino 2017.

di  Roberto Mordacci

martedì 5 dicembre 2017, ore 16:30

Aula Presidenza – Plesso D’Azeglio

Università degli Studi di  Parma

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Filosofia06 agosto 2020
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Empatia in tempo di crisi: quali effetti possiamo vedere nella situazione attuale?
Filosofia04 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020