Erasmus+ Studio/Traineeship : ultimo giorno di apertura dei bandi per l’AA 2017-2018

07 marzo 2017
Ateneo

Apre il Bando Erasmus+ Studio/Traineeship per l’A.A. 2017-2018
Dal 2 al 31 marzo 2017 potrai candidarti per realizzare il tuo soggiorno Erasmus+ presso i nostri Atenei Partner e numerosi altri Enti/Fondazioni/Società nell’ambito dei 28 stati dell’ UE.  Scopri le nuove Partnership per i Corsi di Laurea in Filosofia e Infermieristica!
Clicca qui per tutte le informazioni sul bando, sui requisiti di ammissione e l’elenco degli Atenei Partner.

Farma&co.: il laboratorio interattivo del San Raffaele in tour nei festival della scienza
Ateneo29 settembre 2022
UniSR+: la nuova Web App dedicata agli studenti UniSR
Ateneo28 settembre 2022