Corso “La sfida delle Targeted Therapies nella pratica clinica quotidiana: la gestione del paziente con leucemia linfatica cronica”

06 aprile 2017

6 e 7 aprile 2016

In questi giorni si sta svolgendo un Corso Residenziale dal titolo “LA SFIDA DELLE TARGETED THERAPIES NELLA PRATICA CLINICA QUOTIDIANA: LA GESTIONE DEL PAZIENTE CON LEUCEMIA LINFATICA CRONICA”. Responsabile scientifico del Corso è il Prof. Paolo Ghia, Associato di Medicina Interna presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e Coordinatore Scientifico dell’Unità linfomi, Dipartimento di Onco-Ematologia dell’Ospedale San Raffaele.

Il programma del Corso è disponibile QUI

Chirurgia del pancreas: la mortalità operatoria in molti ospedali è troppo alta
Ricerca06 luglio 2020
Chirurgia del pancreas: la mortalità operatoria in molti ospedali è troppo alta