Corso “La sfida delle Targeted Therapies nella pratica clinica quotidiana: la gestione del paziente con leucemia linfatica cronica”

06 aprile 2017

6 e 7 aprile 2016

In questi giorni si sta svolgendo un Corso Residenziale dal titolo “LA SFIDA DELLE TARGETED THERAPIES NELLA PRATICA CLINICA QUOTIDIANA: LA GESTIONE DEL PAZIENTE CON LEUCEMIA LINFATICA CRONICA”. Responsabile scientifico del Corso è il Prof. Paolo Ghia, Associato di Medicina Interna presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e Coordinatore Scientifico dell’Unità linfomi, Dipartimento di Onco-Ematologia dell’Ospedale San Raffaele.

Il programma del Corso è disponibile QUI

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019