A Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno l’ultima lezione della Cattedra Rotelli 2017

13 aprile 2017
Filosofia

Martedì 11 aprile si è svolta l’ultima lezione del filosofo e sinologo francese, François Jullien, nell’ambito delle iniziative della Cattedra Rotelli.

L’evento si è svolto all’interno del “Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo”, nella suggestiva Sala Aurora dello storico Palazzo nel Comune di Cesano Maderno!

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Filosofia06 agosto 2020
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Empatia in tempo di crisi: quali effetti possiamo vedere nella situazione attuale?
Filosofia04 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020