UniSR IociS(u)ono: torna il Festival musicale delle band UniSR

17 maggio 2017
Ateneo

24 maggio, ore 19

Nell’anno del ventennale UniSR, non volevamo certo mancare con la tradizione di  IoCiS(u)ono: l’appuntamento è il 24 maggio, ore 19, al Peugeot Bobino Club, Alzaia Naviglio grande 116

L’idea, nata nel 2010, è quella di dar vita ad una serata divertente, coinvolgente, ludica, artistica e giovane dedicata agli studenti (ma non solo!) dell’Università. Un’occasione per dar sfogo ai nostri talenti, ai nostri interessi, di esibirci in un clima di festa riscoprendo gli artisti che si celano dietro i medici, i filosofi, gli psicologi, i biotecnologi, gli igenisti dentali, gli infermieri e anche i docenti della nostra Università.

Vi aspettiamo dalle 19.00: LA STORIA NON CAMBIA! DON’T STOP THE MUSIC!

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti seguiti la pagina FB Unisr Iocisuono

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.