Il 6° Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo al San Raffaele

29 giugno 2017
Medicina

Sarà il San Raffaele ad ospitare, Venerdì 7 luglio,  il 6° Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo, patrocinato dalla SIE – Società Italiana di Endocrinologia di cui il Prof. Andrea Giustina, ordinario di Endocrinologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, è presidente.

Il convegno si svolgerà in diverse sessioni organizzate in lectures, seminari interdisciplinari e tavole rotonde sulle ampie tematiche endocrino-metaboliche .

Parteciperanno all’evento molti docenti UniSR delle aree di neurochirurgia, oncologia, chirurgia generale, e urologia.

Tra i principali argomenti  che verranno trattati nel Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo: update in ambito ipofisario, tiroideo, osseo, surrenalico.

L’evento è gratuito per gli Under35, per il personale dell’Università Vita-Salute San Raffaele e per il personale dell’Ospedale San Raffaele, previa iscrizione.

Per scaricare il programma e la scheda di iscrizione cliccare qui

Proteggersi e gestire l'emergenza Covid-19: online il corso per operatori sanitari
Medicina08 aprile 2020
Il San Raffaele e Maga Animation per la social education
Medicina07 aprile 2020
Il San Raffaele e Maga Animation per la social education
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Ateneo01 aprile 2020
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020