Il 6° Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo al San Raffaele

29 giugno 2017
Medicina

Sarà il San Raffaele ad ospitare, Venerdì 7 luglio,  il 6° Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo, patrocinato dalla SIE – Società Italiana di Endocrinologia di cui il Prof. Andrea Giustina, ordinario di Endocrinologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, è presidente.

Il convegno si svolgerà in diverse sessioni organizzate in lectures, seminari interdisciplinari e tavole rotonde sulle ampie tematiche endocrino-metaboliche .

Parteciperanno all’evento molti docenti UniSR delle aree di neurochirurgia, oncologia, chirurgia generale, e urologia.

Tra i principali argomenti  che verranno trattati nel Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo: update in ambito ipofisario, tiroideo, osseo, surrenalico.

L’evento è gratuito per gli Under35, per il personale dell’Università Vita-Salute San Raffaele e per il personale dell’Ospedale San Raffaele, previa iscrizione.

Per scaricare il programma e la scheda di iscrizione cliccare qui

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019