Emma Simi, studentessa UniSR, premiata tra i giovani donatori a Palazzo Marino

16 giugno 2017
Medicina

In occasione della ‘Giornata mondiale del donatore di sangue’,  Palazzo Marino vuole ringraziare con un premio i giovani milanesi  che, divenuti maggiorenni nel 2016, hanno iniziato a donare il sangue. Il 14 giugno tra i giovani donatori è stata premiata, quale simbolo dei giovani donatori , dal Sindaco Sala, una nostra studentessa, al primo anno del Corso di Laurea in Infermieristica: Emma Simi.

Un ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto, anche con i nostri studenti va ad  ABiZero ONLUS – Associazione Donatori Sangue Ospedale San Raffaele

L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Preparazione e aggiornamento costante anche per i medici.
Ateneo16 luglio 2020
Preparazione e aggiornamento costante anche per i medici.
Chirurgia del pancreas: la mortalità operatoria in molti ospedali è troppo alta
Ricerca06 luglio 2020