Emma Simi, studentessa UniSR, premiata tra i giovani donatori a Palazzo Marino

16 giugno 2017
Medicina

In occasione della ‘Giornata mondiale del donatore di sangue’,  Palazzo Marino vuole ringraziare con un premio i giovani milanesi  che, divenuti maggiorenni nel 2016, hanno iniziato a donare il sangue. Il 14 giugno tra i giovani donatori è stata premiata, quale simbolo dei giovani donatori , dal Sindaco Sala, una nostra studentessa, al primo anno del Corso di Laurea in Infermieristica: Emma Simi.

Un ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto, anche con i nostri studenti va ad  ABiZero ONLUS – Associazione Donatori Sangue Ospedale San Raffaele

Indagati i meccanismi causa delle ricadute di leucemia post-trapianto
Premi e riconoscimenti21 maggio 2020
Indagati i meccanismi causa delle ricadute di leucemia post-trapianto
Il Prof. De Bonis riconfermato in un importante ruolo nella Società Europea di Cardiochirurgia (EACTS).
Ateneo20 maggio 2020
Greta, campionessa olimpica UniSR, coinvolta in uno studio su COVID-19