Corso di Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie: iscrizioni chiuse

25 agosto 2017

Studiare in UniSR: novità dell’anno Accademico 2017-2018

Novità per la Facoltà di Medicina e Chirurgia è l’apertura di un nuova Laurea Magistrale, dedicata ai laureati delle Professioni Sanitarie.

Il corso nasce con l’obiettivo di formare professionisti della riabilitazione in grado di operare su patologie ad alta complessità ed in ogni fascia di età con metodo scientifico e abilità nell’uso delle più recenti tecnologie.  L’esigenza di creare un nuovo percorso specializzato viene recepita proprio dalla sempre maggior attenzione che viene posta sul miglioramento della salute.

Informazioni sul nuovo corso a questo link

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019