Corso di Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie: iscrizioni chiuse

25 agosto 2017

Studiare in UniSR: novità dell’anno Accademico 2017-2018

Novità per la Facoltà di Medicina e Chirurgia è l’apertura di un nuova Laurea Magistrale, dedicata ai laureati delle Professioni Sanitarie.

Il corso nasce con l’obiettivo di formare professionisti della riabilitazione in grado di operare su patologie ad alta complessità ed in ogni fascia di età con metodo scientifico e abilità nell’uso delle più recenti tecnologie.  L’esigenza di creare un nuovo percorso specializzato viene recepita proprio dalla sempre maggior attenzione che viene posta sul miglioramento della salute.

Informazioni sul nuovo corso a questo link

Proteggersi e gestire l'emergenza Covid-19: online il corso per operatori sanitari
Medicina08 aprile 2020
Il San Raffaele e Maga Animation per la social education
Medicina07 aprile 2020
Il San Raffaele e Maga Animation per la social education
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Ateneo01 aprile 2020
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020