Al via le attività del Center for Nursing Research and Innovation

07 settembre 2017

Corso di aggiornamento

Con l’inizio del nuovo anno accademico parte anche l’attività formativa del nostro innovativo centro di ricerca infermieristica CeNRI- Center for Nursing Research and Innovation con il nuovo corso di aggiornamento professionale : “Le competenze educative per accrescere l’aderenza terapeutica nei pazienti affeti da ipertensione essenziale e dislipidemie” .

Il corso, patrocinato da Ipasvi Milano-Lodi – MB, vanta anche l’ importante contributo di Pfizer, ed è rivolto a medici e infermieri che vogliano migliorare e monitorare l’aderenza terapeutica in pazienti con ipertensione e dislipidemie.

Gli appuntamenti previsti per l’aggiornamento sono tre: 29 settembre, 27 ottobre  e 30 novembre, presso il polo San Raffaele.

Per iscriversi gratuitamente, entro il 15 settembre, seguire il link www.nadirex.com

Per scaricare il programma clicca qui

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024