Al via le attività del Center for Nursing Research and Innovation

07 settembre 2017

Corso di aggiornamento

Con l’inizio del nuovo anno accademico parte anche l’attività formativa del nostro innovativo centro di ricerca infermieristica CeNRI- Center for Nursing Research and Innovation con il nuovo corso di aggiornamento professionale : “Le competenze educative per accrescere l’aderenza terapeutica nei pazienti affeti da ipertensione essenziale e dislipidemie” .

Il corso, patrocinato da Ipasvi Milano-Lodi – MB, vanta anche l’ importante contributo di Pfizer, ed è rivolto a medici e infermieri che vogliano migliorare e monitorare l’aderenza terapeutica in pazienti con ipertensione e dislipidemie.

Gli appuntamenti previsti per l’aggiornamento sono tre: 29 settembre, 27 ottobre  e 30 novembre, presso il polo San Raffaele.

Per iscriversi gratuitamente, entro il 15 settembre, seguire il link www.nadirex.com

Per scaricare il programma clicca qui

L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Preparazione e aggiornamento costante anche per i medici.
Ateneo16 luglio 2020
Preparazione e aggiornamento costante anche per i medici.
Chirurgia del pancreas: la mortalità operatoria in molti ospedali è troppo alta
Ricerca06 luglio 2020