MEETmeTONIGHT 2017

04 agosto 2017
Ateneo

29 e il 30 settembre 2017

Torna l’appuntamento con il MEETmeTONIGHT, la versione milanese della Notte Europea dei Ricercatori, l’evento che avvicina il pubblico ai temi e ai protagonisti della ricerca e dell’innovazione. Vieni ai Giardini pubblici Indro Montanelli e incontra i ricercatori dell’ IRCCS Ospedale San Raffaele, dell’ IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzii, del IRCCS Policlinico San Donato e dell’ Università Vita-Salute San Raffaele! Insieme a loro scoprirai il mondo coloratissimo e caleidoscopio delle nostre cellule, toccherai con mano cosa succede quando la stampa 3D incontra la medicina personalizzata e quando l’attività fisica diventa una scienza, capace di mantenerci in salute anche in situazioni di malattia. Nell’attesa di incontrarci a settembre continua a seguirci!! La ricerca è di tutti #MMT17!

A questo link il racconto della nostra partecipazione al MEETmeTONIGH dello scorso anno

EasyTest: test HIV gratuito per gli studenti UniSR
Ateneo02 dicembre 2022
EasyTest: test HIV gratuito per gli studenti UniSR