MEETmeTONIGHT 2017

04 agosto 2017
Ateneo

29 e il 30 settembre 2017

Torna l’appuntamento con il MEETmeTONIGHT, la versione milanese della Notte Europea dei Ricercatori, l’evento che avvicina il pubblico ai temi e ai protagonisti della ricerca e dell’innovazione. Vieni ai Giardini pubblici Indro Montanelli e incontra i ricercatori dell’ IRCCS Ospedale San Raffaele, dell’ IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzii, del IRCCS Policlinico San Donato e dell’ Università Vita-Salute San Raffaele! Insieme a loro scoprirai il mondo coloratissimo e caleidoscopio delle nostre cellule, toccherai con mano cosa succede quando la stampa 3D incontra la medicina personalizzata e quando l’attività fisica diventa una scienza, capace di mantenerci in salute anche in situazioni di malattia. Nell’attesa di incontrarci a settembre continua a seguirci!! La ricerca è di tutti #MMT17!

A questo link il racconto della nostra partecipazione al MEETmeTONIGH dello scorso anno

Proteggersi e gestire l'emergenza Covid-19: online il corso per operatori sanitari
Medicina08 aprile 2020
Messaggio dell'Arcivescovo agli atenei Ambrosiani
Ateneo07 aprile 2020
Messaggio dell'Arcivescovo agli atenei Ambrosiani
UniSR non si ferma: tutti i servizi utili per gli studenti
Ateneo02 aprile 2020
UniSR non si ferma: tutti i servizi utili per gli studenti
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Ateneo01 aprile 2020
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.