Pubblicate le Graduatorie UniSR delle prove di ammissioni AA 2017/2018

08 settembre 2017
Ateneo

Alla pagina seguente sono indicate le modalità di pubblicazione e le graduatorie disponibili.

In particolare:

• Graduatoria per il CdL in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche: PUBBLICATA
  • Graduatoria per il CdL in Psicologia: PUBBLICATA
  • Graduatoria per il CdLM in Medicina e Chirurgia: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdLM in Medicina e Chirurgia in lingua inglese: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdLM in Odontoiatria e Protesi dentaria: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdL in Fisioterapia: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdL in Infermieristica: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdL in Igiene dentale: PUBBLICATA .

Alla pagina seguente sono disponibili gli  elenchi degli ammessi al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo

Si ricorda che:

• la pubblicazione delle graduatorie, e di tutti gli avvisi relativi alle procedure di iscrizione e agli eventuali scorrimenti, sul sito internet dell’Università ha valore di comunicazione ufficiale agli interessati.

Le eventuali comunicazioni personali che potranno essere inviate dalle segreterie agli indirizzi email inseriti a sistema durante la registrazione avranno il mero scopo di facilitare i candidati nel seguire il processo concorsuale ma non saranno in alcun modo sostitutive degli avvisi pubblicati sul sito ufficiale: rimane pertanto onere del candidato verificare la propria posizione attivandosi nelle modalità e nei termini previsti per procedere con l’Immatricolazione o Iscrizione.

QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo05 marzo 2021
#AlumniSR Federico Pennestrì: Internet e salute mentale
Ateneo26 febbraio 2021