Gender Lunch Seminar

11 ottobre 2017
Ateneo

Martedì 17 ottobre 2017 ore 13

Ricominciano, con il seminario ”Parla e ti dirò chi sei! Il ruolo della voce nella nascita di stereotipi e discriminazioni: il caso dell’orientamento sessuale”, gli appuntamenti con i Gender Lunch Seminars organizzati dall’Interfaculty centre for gender studies !

Il primo appuntamento fissato è  per Martedì 17 ottobre 2017 dalle ore 13 alle 14 in aula Agnodice (DIBIT 1), con Simone Sulpizio , ricercatore  della Facoltà di Psicologia, Università Vita-Salute San Raffaele) che terrà il seminario  “Parla e ti dirò chi sei! Il ruolo della voce nella nascita di stereotipi e discriminazioni: il caso dell’orientamento sessuale”  frutto della sua ricerca, recentemente pubblicata.

L’evento è aperto a tutte le persone interessate.  Per ulteriori informazioni: genderstudies@unisr.it

Per scaricare la locandina cliccare qui.

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.