Gender Lunch Seminar

11 ottobre 2017
Ateneo

Martedì 17 ottobre 2017 ore 13

Ricominciano, con il seminario ”Parla e ti dirò chi sei! Il ruolo della voce nella nascita di stereotipi e discriminazioni: il caso dell’orientamento sessuale”, gli appuntamenti con i Gender Lunch Seminars organizzati dall’Interfaculty centre for gender studies !

Il primo appuntamento fissato è  per Martedì 17 ottobre 2017 dalle ore 13 alle 14 in aula Agnodice (DIBIT 1), con Simone Sulpizio , ricercatore  della Facoltà di Psicologia, Università Vita-Salute San Raffaele) che terrà il seminario  “Parla e ti dirò chi sei! Il ruolo della voce nella nascita di stereotipi e discriminazioni: il caso dell’orientamento sessuale”  frutto della sua ricerca, recentemente pubblicata.

L’evento è aperto a tutte le persone interessate.  Per ulteriori informazioni: genderstudies@unisr.it

Per scaricare la locandina cliccare qui.

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?