La Dott.ssa Caterina Piccione alla Michigan State University

03 ottobre 2018

12-13 ottobre

La Michigan State University organizza quest’anno la diciassettesima edizione della TROPOS Conference il 12 e il 13 ottobre 2018. Si tratta di due giornate di studi dal respiro internazionale, cui parteciperanno dottorandi, ricercatori e professori provenienti da università europee ed americane. Il tema del convegno sarà: “Whose Reality?: Representing and Represented Identities in Arts and Politics”.

Interverrà in qualità di relatrice la Dott.ssa Caterina Piccione, dottoranda della Facoltà di Filosofia,  con un intervento sui processi di soggettivazione in epoca contemporanea dal titolo “What do we see? Reality and Representation in Theatre and Mass Media”.

Cliccando sull’immagine è disponibile il programma della Conferenza

Ricerca e Innovazione su tematiche Green: Bandi PON 2021 aperti
Ricerca02 novembre 2021
Ricerca e Innovazione su tematiche Green: Bandi PON 2021 aperti