La Dott.ssa Caterina Piccione alla Michigan State University

03 ottobre 2018

12-13 ottobre

La Michigan State University organizza quest’anno la diciassettesima edizione della TROPOS Conference il 12 e il 13 ottobre 2018. Si tratta di due giornate di studi dal respiro internazionale, cui parteciperanno dottorandi, ricercatori e professori provenienti da università europee ed americane. Il tema del convegno sarà: “Whose Reality?: Representing and Represented Identities in Arts and Politics”.

Interverrà in qualità di relatrice la Dott.ssa Caterina Piccione, dottoranda della Facoltà di Filosofia,  con un intervento sui processi di soggettivazione in epoca contemporanea dal titolo “What do we see? Reality and Representation in Theatre and Mass Media”.

Cliccando sull’immagine è disponibile il programma della Conferenza

Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Filosofia04 marzo 2020
Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
Filosofia20 febbraio 2020
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
SINe-INS Conference: New Ways of Investigating the Brain –Postponed -  May 2021