Academic Ranking of World Universities: UniSR nella classifica, al top per i nostri docenti

17 novembre 2018
Ateneo

L’Università Vita-Salute San Raffaele si conferma nella classifica Academic ranking of World Universities di Shanghai per il terzo anno consecutivo, tra la 401 e la 500 posizione. Nel giudizio sullo staff accademico, UniSR ha acquisito un punteggio di 35.3, superiore di oltre 10 punti rispetto alle performance delle altre Università nazionali classificate.

La ARWU di Shanghai è una delle classifiche più prestigiose, che ogni anno il 15 agosto censisce 1.500 Atenei su 17 mila in tutto il mondo, assegnando loro un punteggio che valuta diversi parametri, dalle pubblicazioni scientifiche alle performance degli studenti allo staff accademico.

Tags:

Aula del futuro: il primo prototipo presentato nell’ambito del progetto “Igiene Insieme”
Ateneo15 settembre 2022
Al San Raffaele un truck di simulazione chirurgica
Ateneo13 settembre 2022
Al San Raffaele un truck di simulazione chirurgica
Il Prof. Reichlin eletto preside della Facoltà di Filosofia per il prossimo triennio
Ateneo01 agosto 2022
Classifica Censis: ottimi risultati anche in campo umanistico