Academic Ranking of World Universities: UniSR nella classifica, al top per i nostri docenti

17 novembre 2018
Ateneo

L’Università Vita-Salute San Raffaele si conferma nella classifica Academic ranking of World Universities di Shanghai per il terzo anno consecutivo, tra la 401 e la 500 posizione. Nel giudizio sullo staff accademico, UniSR ha acquisito un punteggio di 35.3, superiore di oltre 10 punti rispetto alle performance delle altre Università nazionali classificate.

La ARWU di Shanghai è una delle classifiche più prestigiose, che ogni anno il 15 agosto censisce 1.500 Atenei su 17 mila in tutto il mondo, assegnando loro un punteggio che valuta diversi parametri, dalle pubblicazioni scientifiche alle performance degli studenti allo staff accademico.

La classifica completa è disponibile al seguente link: http://www.shanghairanking.com/ARWU2018.html#

Tags:

Disposizioni in atto per la comunità Universitaria in merito a Coronavirus SARS-CoV-2
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
#iorestoacasa: perché è così importante?
Ateneo18 marzo 2020
#iorestoacasa: perché è così importante?
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 22 aprile 2020
Ateneo17 marzo 2020