Academic Ranking of World Universities: UniSR nella classifica, al top per i nostri docenti

17 novembre 2018
Ateneo

L’Università Vita-Salute San Raffaele si conferma nella classifica Academic ranking of World Universities di Shanghai per il terzo anno consecutivo, tra la 401 e la 500 posizione. Nel giudizio sullo staff accademico, UniSR ha acquisito un punteggio di 35.3, superiore di oltre 10 punti rispetto alle performance delle altre Università nazionali classificate.

La ARWU di Shanghai è una delle classifiche più prestigiose, che ogni anno il 15 agosto censisce 1.500 Atenei su 17 mila in tutto il mondo, assegnando loro un punteggio che valuta diversi parametri, dalle pubblicazioni scientifiche alle performance degli studenti allo staff accademico.

La classifica completa è disponibile al seguente link: http://www.shanghairanking.com/ARWU2018.html#

Tags:

Vieni a conoscere UniSR!
Ateneo08 febbraio 2020
Vieni a conoscere UniSR!
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 30 gennaio 2020
Ateneo15 gennaio 2020
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 30 gennaio 2020
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!