Academic Ranking of World Universities: UniSR nella classifica, al top per i nostri docenti

17 novembre 2018
Ateneo

L’Università Vita-Salute San Raffaele si conferma nella classifica Academic ranking of World Universities di Shanghai per il terzo anno consecutivo, tra la 401 e la 500 posizione. Nel giudizio sullo staff accademico, UniSR ha acquisito un punteggio di 35.3, superiore di oltre 10 punti rispetto alle performance delle altre Università nazionali classificate.

La ARWU di Shanghai è una delle classifiche più prestigiose, che ogni anno il 15 agosto censisce 1.500 Atenei su 17 mila in tutto il mondo, assegnando loro un punteggio che valuta diversi parametri, dalle pubblicazioni scientifiche alle performance degli studenti allo staff accademico.

Tags:

UniSR apre le porte per Università Svelate
Ateneo20 marzo 2024
UniSR apre le porte per Università Svelate
Dio, patria e famiglia: il populismo di destra come politica dell’identità
Eventi07 marzo 2024
Dio, patria e famiglia: il populismo di destra come politica dell’identità
Promuovere la ricerca e l'innovazione aperta e responsabile: un anno del progetto europeo PATTERN
Ateneo29 gennaio 2024
Bandi Fondazione Cariplo 2023: finanziati 5 giovani ricercatori UniSR