Academic Ranking of World Universities: UniSR nella classifica, al top per i nostri docenti

17 novembre 2018
Ateneo

L’Università Vita-Salute San Raffaele si conferma nella classifica Academic ranking of World Universities di Shanghai per il terzo anno consecutivo, tra la 401 e la 500 posizione. Nel giudizio sullo staff accademico, UniSR ha acquisito un punteggio di 35.3, superiore di oltre 10 punti rispetto alle performance delle altre Università nazionali classificate.

La ARWU di Shanghai è una delle classifiche più prestigiose, che ogni anno il 15 agosto censisce 1.500 Atenei su 17 mila in tutto il mondo, assegnando loro un punteggio che valuta diversi parametri, dalle pubblicazioni scientifiche alle performance degli studenti allo staff accademico.

La classifica completa è disponibile al seguente link: http://www.shanghairanking.com/ARWU2018.html#

Tags:

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?