Al San Raffaele l’8° Congresso Internazionale di Chirurgia Aortica e Periferica “How to do it”

06 dicembre 2018
Medicina

Dal 13 al 15 dicembre si terrà presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele l’ottava edizione del Congresso internazionale di chirurgia aortica e periferica “How to do it”, a cui parteciperanno più di 1000 delegati tra scienziati, medici e chirurghi provenienti da tutto il mondo.
Una tre giorni dedicata al confronto multidisciplinare tra i più eminenti esperti italiani e stranieri nel campo della chirurgia vascolare che ha l’importante compito di informare e aggiornare la comunità scientifica internazionale sulle più recenti innovazioni tecniche e tecnologiche nel trattamento delle malattie a carico dell’aorta toracica e addominale, delle carotidi e dei vasi periferici.

L’evento è organizzato dal Prof. Roberto Chiesa, direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia vascolare dell’Università Vita-Salute San Raffaele e primario dell’Unità di Chirurgia vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, e dal Prof. Germano Melissano, associato di Chirurgia vascolare dell’Università Vita-Salute San Raffaele, con la collaborazione dei più importanti congressi internazionali sulla chirurgia vascolare che rendono possibile assistere alla proiezione di importanti casi clinici.

La locandina del Congresso è scaricabile al seguente link.

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019