Al San Raffaele l’8° Congresso Internazionale di Chirurgia Aortica e Periferica “How to do it”

06 dicembre 2018
Medicina

Dal 13 al 15 dicembre si terrà presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele l’ottava edizione del Congresso internazionale di chirurgia aortica e periferica “How to do it”, a cui parteciperanno più di 1000 delegati tra scienziati, medici e chirurghi provenienti da tutto il mondo.
Una tre giorni dedicata al confronto multidisciplinare tra i più eminenti esperti italiani e stranieri nel campo della chirurgia vascolare che ha l’importante compito di informare e aggiornare la comunità scientifica internazionale sulle più recenti innovazioni tecniche e tecnologiche nel trattamento delle malattie a carico dell’aorta toracica e addominale, delle carotidi e dei vasi periferici.

L’evento è organizzato dal Prof. Roberto Chiesa, direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia vascolare dell’Università Vita-Salute San Raffaele e primario dell’Unità di Chirurgia vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, e dal Prof. Germano Melissano, associato di Chirurgia vascolare dell’Università Vita-Salute San Raffaele, con la collaborazione dei più importanti congressi internazionali sulla chirurgia vascolare che rendono possibile assistere alla proiezione di importanti casi clinici.

La locandina del Congresso è scaricabile al seguente link.

Professioni Sanitarie. In UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Post lauream05 gennaio 2021
Professioni Sanitarie. In UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Studenti UniSR primi nella classifica delle Università nel concorso per entrare in Specialità