Plenary Lecture: “Brain morphometry using diffusion MRI”

05 dicembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite il Prof. Carlo Pierpaoli (Quantitative Medical Imaging Laboratory NIH, Bethesda – USA).

Antonella Castellano

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Pierpaoli clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo20 gennaio 2020
Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!