Plenary Lecture: “Brain morphometry using diffusion MRI”

05 dicembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite il Prof. Carlo Pierpaoli (Quantitative Medical Imaging Laboratory NIH, Bethesda – USA).

Antonella Castellano

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Pierpaoli clicca qui.

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024
Dottorati UniSR 2024-2025
Identificata per la prima volta una terapia per prevenire l’insufficienza renale acuta