Plenary Lecture: “The role of sex in the hepatic metabolism”

29 novembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Adriana Maggi (Università degli Studi di Milano).

Sonia Levi

La lecture è organizzata in collaborazione con l’Interfaculty Centre for Gender Studies UniSR.

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Maggi clicca qui.

Nuove evidenze sul potenziale terapeutico dell'LSD nei disturbi d'ansia
Ricerca14 aprile 2022
Nuove evidenze sul potenziale terapeutico dell'LSD nei disturbi d'ansia
Decifrare in che modo i tumori “corrompono” le cellule del sistema immunitario