Plenary Lecture: “The role of sex in the hepatic metabolism”

29 novembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Adriana Maggi (Università degli Studi di Milano).

Sonia Levi

La lecture è organizzata in collaborazione con l’Interfaculty Centre for Gender Studies UniSR.

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Maggi clicca qui.

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024
Dottorati UniSR 2024-2025
Identificata per la prima volta una terapia per prevenire l’insufficienza renale acuta