Plenary Lecture: “The role of sex in the hepatic metabolism”

29 novembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Adriana Maggi (Università degli Studi di Milano).

Sonia Levi

La lecture è organizzata in collaborazione con l’Interfaculty Centre for Gender Studies UniSR.

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Maggi clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

I linfociti T sono sufficienti a proteggere da COVID-19 anche in assenza di anticorpi
Ricerca14 marzo 2024
A Milano nasce il San Raffaele Neurotech Hub
Ricerca05 marzo 2024