Plenary Lecture: “The role of sex in the hepatic metabolism”

29 novembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Adriana Maggi (Università degli Studi di Milano).

Sonia Levi

La lecture è organizzata in collaborazione con l’Interfaculty Centre for Gender Studies UniSR.

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Maggi clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019