Plenary Lecture: “Hematopoietic stem cells and their niche under inflammatory stress”

11 dicembre 2018
Attività di ricerca

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Marieke Essers (HI-STEM GmbH – DKFZ, Heidelberg – Germany).

Anna Kajaste

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Essers clicca qui.

Dottorati UniSR per l’aa 2020/2021: termini chiusi
Ateneo31 luglio 2020
Dottorati UniSR per l’aa 2020/2021: termini chiusi
Covid, qualità dell’aria e climate change
Attività di ricerca23 luglio 2020
Covid, qualità dell’aria e climate change
UniSR avanza nel ranking mondiale delle università: new entry fra le prime 10 italiane
Ateneo10 giugno 2020
Lecture Cattedra Rotelli 2020: Philip Pettit dal 15 al 20 giugno in collegamento con noi.
Filosofia08 giugno 2020