I Proff. Filippi e Montorsi nella lista dei ricercatori più citati al mondo

05 dicembre 2018
Attività di ricerca

I Professori Massimo Filippi e Francesco Montorsi elencati nella lista dei ricercatori più citati al mondo.

L’elenco, stilato dalla company americana Clarivate Analytics, riporta i ricercatori selezionati a livello mondiale per le loro eccezionali prestazioni di ricerca, dimostrata attraverso la produzione di multiple pubblicazioni altamente citate che si classificano nell’1% del Web of Science.

La lista conta circa 6000 ricercatori, divisi per categoria/disciplina. Tra questi anche il Prof. Massimo Filippi, Ordinario di Neurologia presso Università Vita-Salute San Raffaele e il Prof. Francesco Montorsi, Ordinario di Urologia presso l’Ateneo, rispettivamente nella categoria Neuroscience & Behavior (che conta circa 200 nomi) e nella categoria Clinical Medicine (che ne conta circa 500).

Dottorati UniSR per l’aa 2020/2021: termini chiusi
Ateneo31 luglio 2020
Dottorati UniSR per l’aa 2020/2021: termini chiusi
Covid, qualità dell’aria e climate change
Attività di ricerca23 luglio 2020
Covid, qualità dell’aria e climate change
UniSR avanza nel ranking mondiale delle università: new entry fra le prime 10 italiane
Ateneo10 giugno 2020
Lecture Cattedra Rotelli 2020: Philip Pettit dal 15 al 20 giugno in collegamento con noi.
Filosofia08 giugno 2020