Al San Raffaele presentato Forum “Life Sciences Baltics”

05 marzo 2018

All’incontro sarà presente l’Ambasciatore della Repubblica di Lituania

Lunedì 12 marzo alle 14.30 in Aula Newton si svolgerà un incontro con l’Ambasciatore della Repubblica di Lituania Ričardas Šlepavičius. Durante l’incontro verrà presentato il Forum mondiale “Life Sciences Baltics” che si terrà a Vilnius nel settembre prossimo, durante il quale verranno annunciati eventuali progetti di collaborazione tra il nostro Ateneo ed Università lituane.

Per maggiori informazioni scarica la locandina.

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024
Dottorati UniSR 2024-2025
Identificata per la prima volta una terapia per prevenire l’insufficienza renale acuta