Al San Raffaele presentato Forum “Life Sciences Baltics”

05 marzo 2018

All’incontro sarà presente l’Ambasciatore della Repubblica di Lituania

Lunedì 12 marzo alle 14.30 in Aula Newton si svolgerà un incontro con l’Ambasciatore della Repubblica di Lituania Ričardas Šlepavičius. Durante l’incontro verrà presentato il Forum mondiale “Life Sciences Baltics” che si terrà a Vilnius nel settembre prossimo, durante il quale verranno annunciati eventuali progetti di collaborazione tra il nostro Ateneo ed Università lituane.

Per maggiori informazioni scarica la locandina.

Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020
Prove di ammissione: nuove date per i test
World University Rankings 2020: UniSR conferma l'ottima posizione del 2019