Il Prof. Giustina speaker al Parlamento Europeo

01 marzo 2018
Medicina

Il giorno 7 marzo il Professor Andrea Giustina, Ordinario di Endocrinologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, è stato invitato a Bruxelles al Parlamento Europeo. In qualità di Presidente eletto della Società Europea di Endocrinologia (ESE) presiederà il meeting dal titolo “Impact of Hormones in European policies for health and research”, in cui verrà presentato il ruolo centrale degli ormoni sui temi di salute e sanità, nonché di ricerca clinica e traslazionale. In occasione di questo meeting il Prof. Giustina terrà anche una lecture dal titolo “European Endocrinologists for the European Institutions”.

A proposito della sua partecipazione in questa prestigiosa sede, il Professore così commenta: “Questo evento sarà certamente l’occasione per rappresentare il nostro Ateneo e stringere legami ancora più saldi con le Istituzioni Europee a tutela del benessere di tutti i cittadini Europei”.

Chirurgia del pancreas: la mortalità operatoria in molti ospedali è troppo alta
Ricerca06 luglio 2020
Chirurgia del pancreas: la mortalità operatoria in molti ospedali è troppo alta
Editing genetico: una nuova strategia per migliorarne efficienza e precisione