Il Prof. Giustina speaker al Parlamento Europeo

01 marzo 2018
Medicina

Il giorno 7 marzo il Professor Andrea Giustina, Ordinario di Endocrinologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, è stato invitato a Bruxelles al Parlamento Europeo. In qualità di Presidente eletto della Società Europea di Endocrinologia (ESE) presiederà il meeting dal titolo “Impact of Hormones in European policies for health and research”, in cui verrà presentato il ruolo centrale degli ormoni sui temi di salute e sanità, nonché di ricerca clinica e traslazionale. In occasione di questo meeting il Prof. Giustina terrà anche una lecture dal titolo “European Endocrinologists for the European Institutions”.

A proposito della sua partecipazione in questa prestigiosa sede, il Professore così commenta: “Questo evento sarà certamente l’occasione per rappresentare il nostro Ateneo e stringere legami ancora più saldi con le Istituzioni Europee a tutela del benessere di tutti i cittadini Europei”.

#backtogether Riconoscenza e orgoglio hanno accompagnato Filippo fino alla Laurea
Ateneo14 settembre 2020
Ammissioni 2020-2021: graduatorie ed immatricolazioni
Ateneo08 settembre 2020
Ammissioni 2020-2021: graduatorie ed immatricolazioni
#backtogether Superare un periodo di incertezze dando il meglio di noi!
Ateneo27 agosto 2020
#backtogether Superare un periodo di incertezze dando il meglio di noi!
#backtogether Orgoglio e gratitudine per avere vissuto nella famiglia UniSR con dei “maestri”
Medicina24 agosto 2020