Gender Lunch Seminar: misoginia e sessismo

05 marzo 2018
Post lauream

Martedì 13 Marzo

Con il seminario  “Misoginia e sessismo: sono la stessa cosa?” si rinnova l’appuntamento con i Gender Lunch Seminars organizzati dall’Interfaculty centre for gender studies!

L’incontro è fissato per Martedì 13 Marzo, dalle 13.00 alle 14.00 in Aula Agnodice con Vera Tripodi post-doctoral fellow presso il Dipartimento di Filosofia dell’Università di Torino.

La dott.ssa Tripoldi è stata Visiting Scholar presso la Columbia University di New York e Post-Doctoral Research Fellow presso il Centre for Gender Research dell’Università di Oslo e il centro di ricerca Logos dell’Università di Barcellona. Le sue aree di ricerca sono prevalentemente filosofia femminista, metafisica e filosofia del linguaggio.

L’evento è aperto a tutte le persone interessate. Per ulteriori informazioni: genderstudies@unisr.it

Per scaricare la locandina cliccare qui

Professioni Sanitarie. In UniSR tre Master per ridefinire la carriera: bandi chiusi
Medicina05 febbraio 2020