Plenary Lecture: “Healthy and malignant haematopoiesis in the bone marrow: dynamic cells in an evolving environment”

22 marzo 2018

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Cristina Lo Celso (Imperial College London and Sir Francis Crick Institute, London – United Kingdom).

28 Marzo 2018
Mercoledì – 5.00 pm
AULA SAN CIPRIANO

Host:
Andrea Ditadi

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Lo Celso clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

#backtogether La didattica a distanza: una nuova ed entusiasmante modalità di seguire le lezioni
Ateneo16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020