Plenary Lecture: “Healthy and malignant haematopoiesis in the bone marrow: dynamic cells in an evolving environment”

22 marzo 2018

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Cristina Lo Celso (Imperial College London and Sir Francis Crick Institute, London – United Kingdom).

28 Marzo 2018
Mercoledì – 5.00 pm
AULA SAN CIPRIANO

Host:
Andrea Ditadi

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Lo Celso clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper.
Attività di ricerca17 febbraio 2020
Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper.
Vieni a conoscere UniSR!
Ateneo08 febbraio 2020
Vieni a conoscere UniSR!
Plenary Lecture:
Attività di ricerca16 gennaio 2020
Plenary Lecture: "Prioritising cancer therapeutic targets via CRISPR-Cas9 screens and multiomics data integration"
Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020