Plenary Lecture: “Healthy and malignant haematopoiesis in the bone marrow: dynamic cells in an evolving environment”

22 marzo 2018

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Cristina Lo Celso (Imperial College London and Sir Francis Crick Institute, London – United Kingdom).

28 Marzo 2018
Mercoledì – 5.00 pm
AULA SAN CIPRIANO

Host:
Andrea Ditadi

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Lo Celso clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

Malattia IgG4-correlata: team UniSR studierà i meccanismi all’origine della patologia
Premi e riconoscimenti06 aprile 2020
Uso dei social e smart working: cosa dice il neuromarketing?
Curiosiscienza04 aprile 2020
Uso dei social e smart working: cosa dice il neuromarketing?
Come ricercare un nuovo equilibrio in quarantena: SARS-CoV-2, isolamento e routine
Psicologia03 aprile 2020
UniSR non si ferma: tutti i servizi utili per gli studenti