Tutte le news

UniSR GAMES : sport, giochi e divertimento

24 aprile 2018
Campus

12 maggio

Nasce UniSR GAMES, la giornata di sport targata UniSR per trascorrere una giornata insieme all’insegna dello sport e del divertimento.

Sabato 12 maggio  dalle ore 10.00 alle ore 15.00  vi apettiamo ai campi UniSR in via Olgettina 46: potrete partecipare a tornei di volley, calcio, basket e staffetta tutti i tesserati CUS (per il tesseramento compila il form al seguente link Cusmilano.it/tesseramento )

Istruttori qualificati guideranno inoltre tutti gli interessati alla scoperta del Taekwondo, Hockey e Ultimate frisbee; mentre le squadre di Rugby UniSR saranno disponibili per una prova sul campo.

Non mancherà un’esibizione delle nostre Cheerleaders e le partite del Torneo di Calcio a 7 UniSR, Rugby touch misto e UniSR Rugby Femminile 

Volete partecipare ad un torneo? Perfetto non dovrete far nulla di più che iscriversi tramite il form  https://form.unisr.it/UniSRGames/; tutti coloro che sono interessati alle lezioni di prova potranno iscriversi direttamente agli stand CUS presenti sui campi.

La partecipazione alla giornata è gratuita.

Solo per i tornei è richiesto il tesseramento CUS (sport o full sport). Comincia subito, e compila il form on line: Cusmilano.it/form tesseramento

La giornata è aperta a tutti gli studenti UniSR e ad un accompagnatore.

Iscriviti subito ai tornei che più ti interessano, perché i posti sono limitati! Verrà data priorità alle squadre composte da studenti UniSR, ma non preoccuparti la giornata sarà ricca di attività!

Vi aspettiamo sabato 12 maggio direttamente ai campi sportivi di Via Olgettina 46, proprio dietro Cascina Melghera, ingresso pedonale a fianco del Dimer.

 

QUI potrete scaricare la locandina completa dell’evento

Condividi l'articolo

Ti potrebbero anche interessare

UniSR apre le porte per Università Svelate
Ateneo20 marzo 2024
UniSR apre le porte per Università Svelate
Eventi Scientifici27 settembre 2023
"Medicina hi-tech": il laboratorio UniSR sull’IA in Medicina arriva a BergamoScienza
La squadra di specializzandi in pediatria UniSR vince i Pediatric Simulation Games 2023
Premi e riconoscimenti12 settembre 2023
La squadra di specializzandi in pediatria UniSR vince i Pediatric Simulation Games 2023
UniSR Games 2022 - Evento spostato a data da definirsi
Campus26 maggio 2022
UniSR Games 2022 - Evento spostato a data da definirsi