La notte dei Filosofi 2018

17 maggio 2018
Campus e Sport

Mercoledì 23 maggio in UniSR la Filosofia incontra il teatro, la musica e l’enologia con la Notte dei FilosofiQuella sera i giardini di Cascina Melghera apriranno le porte a tutti gli studenti UniSR a partire dalle ore 18.00 per una serata piena di sorprese!

L’evento, infatti, sarà aperto dai saluti del Prof. Massimo Cacciari, a seguire il Drama Club UniSR, con la guida della dot.ssa Marika Pensa porterà in scena alcuni atti tratti da Shakespeare con il commento del Prof Massimo Donà.

Ma le sorprese non sono finite, con la Batracomiomachia Filosofica, il prof Roberto Mordacci, ci accompagna in un viaggio filosofico tra Rolling Stones e Beatles.  Alla chitarra  Giammarco De Mattia (Io Ci Suono).

Infine è stata organizzata dagli studenti del Master in Filosofia del Cibo e del Vino una degustazione di vini a cura di ISWA- Italian Signature Wines Academy

Per la degustazione è necessario prenotarsi compilando il form: https://form.unisr.it/degustazione  (aperto da venerdì 18 alle ore 9.00 e sino al martedì 22 maggio).

Musica live a cura di Io Ci Suono con Giammarco De Mattia, Marco Cruccu e Davide Battisti

Vi aspettiamo in Cascina Melghera!

QUI è disponibile la locandina completa

Donazioni di sangue: Coronavirus e i consigli del Centro Donazioni del San Raffaele
Ateneo30 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.