San Raffaele Spring School of Philosophy 2018

23 maggio 2018
Filosofia

La Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele è lieta di annunciare che la prossima edizione della San Raffaele Spring School of Philosophy 2018 (SRSSP 2018) si terrà presso l’aula Newton (DIBIT 1) dell’Università Vita-Salute San Raffaele dal 5 al 7 giugno p.v..

Gli ospiti di questa edizione della School, che tratterà di “Unpacking Political Agency: Equality, Vulnerability, Discrimination”, sono: Saray Ayala Lopez (Sacramento State University), Ian Carter (University of Pavia), Dan Degerman (Lancaster University), Olivia Guaraldo (University of Verona), Gloria Origgi (Institut Jean Nicod, DR2 CNRS), Roberta Sala and Francesca Pongiglione (Vita-Salute San Raffaele University) e Lea Ypi (LSE, London).

Per ulteriori informazioni: http://www.unisr.it/filosofia/san-raffaele-spring-school-of-philosophy-2018-srssp/ o socialworld@hsr.it

La fine di un “annus horribilis”: la riflessione del Prof. Tagliapietra
Filosofia30 dicembre 2020
La fine di un “annus horribilis”: la riflessione del Prof. Tagliapietra
Sapori e relazioni: il master in Filosofia del cibo e del vino organizza un Webinar
Eventi22 dicembre 2020
Forme del patriarcato oggi: Workshop SWIP Italia
Eventi23 novembre 2020
Forme del patriarcato oggi: Workshop SWIP Italia
Convegno: Che cosa c’è di umano nell’intelligenza (artificiale)?
Eventi18 novembre 2020
Convegno: Che cosa c’è di umano nell’intelligenza (artificiale)?