San Raffaele Spring School of Philosophy 2018

23 maggio 2018
Filosofia

La Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele è lieta di annunciare che la prossima edizione della San Raffaele Spring School of Philosophy 2018 (SRSSP 2018) si terrà presso l’aula Newton (DIBIT 1) dell’Università Vita-Salute San Raffaele dal 5 al 7 giugno p.v..

Gli ospiti di questa edizione della School, che tratterà di “Unpacking Political Agency: Equality, Vulnerability, Discrimination”, sono: Saray Ayala Lopez (Sacramento State University), Ian Carter (University of Pavia), Dan Degerman (Lancaster University), Olivia Guaraldo (University of Verona), Gloria Origgi (Institut Jean Nicod, DR2 CNRS), Roberta Sala and Francesca Pongiglione (Vita-Salute San Raffaele University) e Lea Ypi (LSE, London).

Per ulteriori informazioni: http://www.unisr.it/filosofia/san-raffaele-spring-school-of-philosophy-2018-srssp/ o socialworld@hsr.it

Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Filosofia04 marzo 2020
Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
Filosofia20 febbraio 2020
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
SINe-INS Conference: New Ways of Investigating the Brain –Postponed -  May 2021