Al Prof. Comi conferita onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana

04 giugno 2018
Medicina

Il 30 Maggio 2018 il Professor Giancarlo Comi, Ordinario di Neurologia, primario di Neurologia, neurofisiologia e neuroriabilitazione e Direttore dell’Istituto di neurologia sperimentale dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, è stato insignito dal Presidente Mattarella dell’onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana.

Questo riconoscimento credo premi un lungo lavoro del gruppo di ricercatori e clinici che ho avuto il privilegio di coordinare e che in tutti questi anni ha lavorato tenacemente per individuare i meccanismi patogenetici di alcune malattie neurodegenerative, in particolare della sclerosi multipla, contribuendo alla messa a punto di nuove terapie” dichiara il Professore.

Il Professore è anche Direttore Scientifico di AceSM Onlus, il Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale San Raffaele, da lui inaugurato più di 30 anni fa. Al Professore facciamo giungere i nostri più sentiti complimenti.

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019