Al Prof. Comi conferita onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana
04 giugno 2018
Medicina
Il 30 Maggio 2018 il Professor Giancarlo Comi, Ordinario di Neurologia, primario di Neurologia, neurofisiologia e neuroriabilitazione e Direttore dell’Istituto di neurologia sperimentale dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, è stato insignito dal Presidente Mattarella dell’onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana.
“Questo riconoscimento credo premi un lungo lavoro del gruppo di ricercatori e clinici che ho avuto il privilegio di coordinare e che in tutti questi anni ha lavorato tenacemente per individuare i meccanismi patogenetici di alcune malattie neurodegenerative, in particolare della sclerosi multipla, contribuendo alla messa a punto di nuove terapie” dichiara il Professore.
Il Professore è anche Direttore Scientifico di AceSM Onlus, il Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale San Raffaele, da lui inaugurato più di 30 anni fa. Al Professore facciamo giungere i nostri più sentiti complimenti.
Internet e salute mentale: il nuovo Webinar di AlumniSR
Premi e riconoscimenti01 marzo 2021
Malattie rare: Telethon finanzia quattro progetti del San Raffaele
Medicina24 febbraio 2021
#TalentiUniSR: Benedetta di Robilant
Medicina17 febbraio 2021
Ricerca UniSR esplorerà la correlazione tra depressione e neuroinfiammazione
Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire una corretta navigazione. Clicca sul pulsante CONFERMA per accettarne il suo utilizzo. Per saperne di più leggi la nostra informativa.