Premi di merito UniSR – Facoltà di Filosofia

09 luglio 2018

Per studiare Filosofia con i migliori!

Anche quest’anno si aprono i bandi per l’assegnazione di premi di merito per l’anno accademico 2018-2019 per tutti coloro che intendano iscriversi al primo anno  del Corso di Laurea in Filosofia e al  Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo!

Le procedure per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei premi di merito del Corso di Laurea in Filosofia ( I livello) saranno aperte fino al 24 agosto, come previsto dal bando.

Le procedure per presentazione delle domande per l’assegnazione dei premi di merito del Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo (II livello) saranno aperte fino al 21 settembre, come previsto dal bando.

I premi, concessi sulla base di criteri di merito e di reddito, garantiscono la copertura quasi integrale della retta e saranno assegnati a sei studenti, per ogni corso, rappresentando una opportunità unica per  studiare e formarsi in una della Facoltà più dinamiche e moderne del panorama italiano!

Per tutte le info http://www.unisr.it/borse-di-studio/#agevolazioni-premi-di-meriti

Agli studenti interessati si consiglia, nel mese di agosto, di inviare una raccomandata A.R., in tale caso farà fede la data del timbro postale.

Il messaggio del Preside della Facoltà di Filosofia agli studenti
Ateneo01 luglio 2020
Il messaggio del Preside della Facoltà di Filosofia agli studenti
Con Massimo Cacciari a “Triennale Estate”
Filosofia24 giugno 2020
Con Massimo Cacciari a “Triennale Estate”
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Parte il nuovo CdL magistrale in Teoria e storia delle arti e dell’immagine
Filosofia09 giugno 2020