Le Biotecnologie in Medicina. La Domanda Incontra l’Offerta: Workshop UniSR e Assobiotec-Federchimica

03 giugno 2019
Medicina

Quali sono le prospettive delle biotecnologie di area medica in Italia? Quali possono essere gli sbocchi professionali per i giovani biotecnologi? E cosa il panorama lavorativo ha da offrire loro? Da questo incontro tra domanda e offerta è nata l’idea di un workshop tra Università Vita-Salute San Raffaele e Assobiotec-Federchimica, l’Associazione Nazionale per lo Sviluppo delle Biotecnologie.

L’incontro è stato pensato per gli studenti del Corso di Laurea in Ricerca Biotecnologica in Medicina, del Corso di Laurea Magistrale in Biotechnology and Medical Biology e degli studenti del PhD in Molecular Medicine.

Le tante testimonianze proposte (Assobiotec-Federchimica, Genenta Sciences, Axxam, Bluebird Bio, Novartis, Innogest) hanno rappresentato un imperdibile momento per confrontarsi, aiutare a fare chiarezza e provare insieme a trovare risposte agli interrogativi dei ricercatori di domani.

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019