Le Biotecnologie in Medicina. La Domanda Incontra l’Offerta: Workshop UniSR e Assobiotec-Federchimica

03 giugno 2019
Medicina

Quali sono le prospettive delle biotecnologie di area medica in Italia? Quali possono essere gli sbocchi professionali per i giovani biotecnologi? E cosa il panorama lavorativo ha da offrire loro? Da questo incontro tra domanda e offerta è nata l’idea di un workshop tra Università Vita-Salute San Raffaele e Assobiotec-Federchimica, l’Associazione Nazionale per lo Sviluppo delle Biotecnologie.

L’incontro è stato pensato per gli studenti del Corso di Laurea in Ricerca Biotecnologica in Medicina, del Corso di Laurea Magistrale in Biotechnology and Medical Biology e degli studenti del PhD in Molecular Medicine.

Le tante testimonianze proposte (Assobiotec-Federchimica, Genenta Sciences, Axxam, Bluebird Bio, Novartis, Innogest) hanno rappresentato un imperdibile momento per confrontarsi, aiutare a fare chiarezza e provare insieme a trovare risposte agli interrogativi dei ricercatori di domani.

Professioni Sanitarie. In UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Post lauream05 gennaio 2021
Professioni Sanitarie. In UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Studenti UniSR primi nella classifica delle Università nel concorso per entrare in Specialità