Innovazione e Fake news: il terzo Webinar di AlumniSR

18 novembre 2020

AlumniSR torna con un nuovo Webinar aperto a tutti

L’Associazione AlumniSR torna con un terzo evento online per approfondire un tema quanto mai attuale: Innovazione e Fake news.

L’evento, gratuito ed aperto a tutti, si svolgerà interamente in streaming mercoledì 18 novembre a partire dalle 18.30.

Insieme a Maura Gancitano interverranno gli AlumniSR Andrea Fava (Johns Hopkins University) e Andrea Grignolio (Università Vita-Salute San Raffaele).

Innovazione e fake news: programma e registrazioni

Mercoledi 18 novembre dalle 18:30 non perdere l’incontro

Innovazione e fake news, moderato da Maura Gacitano (Progetto Tlon) con ospiti

Andrea Fava, MD Johns Hopkins University

Andrea Grignolio, Ph.D. Medical Humanities UniSR

Segui l’evento online registrandoti a questo link

Effettuata la registrazione riceverai una mail con tutti i dettagli per seguire l’evento.

L’Associazione AlumniSR

L’Associazione AlumniSR nasce nel settembre 2019 come una rete in cui laureati e studenti UniSR possono mantenere il contatto con il passato accademico e raccontare il proprio presente professionale.

La sua missione è quindi quella di conservare e rafforzare il senso di appartenenza all’Università, promuovendo le occasioni di incontro e di reciproca conoscenza attraverso l’organizzazione di attività culturali, artistiche, sportive, professionali e molto altro.

L’Associazione è aperta a tutti gli ex studenti dell’Ateneo che abbiano conseguito presso l’Università un titolo in ogni ordine e grado (Corsi di Laurea Triennale, Magistrale, a ciclo unico, Master, Dottorati e Scuole di Specializzazione) e agli studenti attualmente iscritti.

Entra anche tu a far parte della community AlumniSR! Registrazioni al sito www.alumnisr.it

Tags:

Torna l’attesissimo Welcome Party di IoCiSuono