Impegno, passione e cooperazione: gli Auguri di Buona Pasqua del Rettore

06 aprile 2020
Ateneo

Carissimi,
in questo periodo, nonostante il lockdown, tutti i servizi amministrativi UniSR sono a disposizione di docenti e studenti per continuare l’attività
didattica: UniSR non si ferma e ci siamo adattati tutti ad un modo diverso di vivere la vita universitaria nel rispetto e nella garanzia di sicurezza e sanità pubblica.

Il nostro Rettore, impegnato come tutti in prima fila, ci vuole sostenere in questo periodo di intensa e  diffusa attività per essere pronti a ripartire:

“Cari Studenti, Docenti, Staff,

l’emergenza che stiamo affrontando ha rivoluzionato le vite di tutti noi, obbligandoci a cambiare le nostre abitudini e, al tempo stesso, a sperimentare nuovi modelli operativi in tutti gli ambiti dell’esperienza universitaria, riuscendo a garantire la continuità delle attività didattiche, in distance learning, e dei servizi amministrativi.
Questo non sarebbe stato possibile senza l’impegno, la passione e la cooperazione di ognuno di voi e per questo vi ringrazio.

In attesa di vedervi presto tra i corridoi e le aule del nostro campus, colgo l’occasione per farvi i miei migliori auguri per una buona Pasqua.”

Ricordiamo a tutti che ogni cambiamento organizzativo e gestionale sarà come sempre comunicato su tutti i nostri canali, istituzionali interni (intranet) ed esterni (sito e social) e tramite le proprie segreterie didattiche, per restare sempre informati.

Una serena Pasqua a tutti

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?