Torneo FIFA 22: al via il 3 maggio 2022

03 maggio 2022
Campus

UniSR aderisce anche quest’anno alla University Master 2022: la più grande competizione italiana sui videogames che vede protagonisti gli studenti universitari.

Gli studenti delle Facoltà di UniSR potranno partecipare alla competizione rappresentando l’Ateneo e sfidando le altre Università Partner.

Le iscrizioni sono aperte: iscriviti entro il 3 maggio per partecipare e vincere borse di studio del valore di 5.000 euro!

L’iniziativa

La manifestazione - organizzata da 2WATCH, start-up innovativa del settore gaming ed esports e La Gazzetta dello Sport – prenderà avvio il 3 maggio 2022.

L'8 giugno si disputerà la finalissima, in cui i finalisti si sfideranno dal vivo nel Torneo dei Campioni, con la speciale partecipazione del telecronista sportivo Pierluigi Pardo ed il collegamento del campione della Nazionale italiana Giorgio Chiellini.

Per maggiori informazioni e procedere con l’iscrizione è necessario accedere al link: www.2w.gg

Come seguire la competizione?

I match saranno trasmessi sulla piattaforma di video streaming Twitch e saranno commentati da alcuni tra i player più famosi in Italia su FIFA 22, che si occuperanno dell’analisi e del commento tecnico delle partite più avvincenti.

Una volta a settimana sarà trasmesso un approfondimento a cura dell’ente organizzatore, denominato “Area Studio”: una sintesi sullo stato di avanzamento della competizione, dei momenti di gioco più rilevanti, con spazio alle interviste dei partecipanti.

UniSR apre le porte per Università Svelate
Ateneo20 marzo 2024
UniSR apre le porte per Università Svelate
Eventi Scientifici27 settembre 2023