Riparte il Torneo di Calcio a 7 all’Università Vita-Salute San Raffaele

11 marzo 2022
Campus

Torna dopo due anni il Torneo di Calcio a 7 aperto a tutti gli studenti UniSR regolarmente iscritti (triennali, magistrali, scuole di specializzazione e dottorati, iscritti all’esame di stato).

Il torneo si aprirà venerdì 1° aprile e si concluderà martedì 24 maggio 2022.

Le partite si svolgeranno tra le ore 20.30 e le ore 23.30 presso il campo di Cimiano (via Don Giovanni Calabria, 16 – 20132 Milano).

Il torneo sarà diviso in due gironi, la regular season e i playoff.

Il calendario delle partite verrà comunicato prossimamente via mail.

Come partecipare al torneo?

Crea una squadra e iscriviti gratuitamente entro venerdì 11 marzo 2022 tramite questo form!

N.B. Il form deve essere compilato dal Capitano o Responsabile della squadra a nome di tutti i giocatori. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 9 partecipanti (capitano, arbitro e 8 giocatori) e un massimo di 12.

Per partecipare al Torneo di Calcio a 7 di UniSR, è necessario essere tesserati CUS (formula sport o full sport). Maggiori informazioni circa il tesseramento qui.

Per maggiori informazioni, scrivi una mail a: Live Campus

Consulta qui il regolamento del torneo:

Regolamento Torneo di Calcio a 7

UniSR apre le porte per Università Svelate
Ateneo20 marzo 2024
UniSR apre le porte per Università Svelate
Eventi Scientifici27 settembre 2023
"Medicina hi-tech": il laboratorio UniSR sull’IA in Medicina arriva a BergamoScienza
La squadra di specializzandi in pediatria UniSR vince i Pediatric Simulation Games 2023
Premi e riconoscimenti12 settembre 2023
UniSR Games 2022 - Evento spostato a data da definirsi