Il progetto “Fuoriporta”: realizza il tuo itinerario sportivo

30 novembre 2021
Campus

Fuoriporta è la call4ideas dedicata allo sport, alle attività all'aria aperta e alla valorizzazione del territorio.

Fuoriporta fa al caso tuo se sei uno sportivo, un appassionato del tuo territorio e hai un itinerario all’aria aperta a cui sei affezionato (trekking, hiking, corsa, bici o nuoto in acque libere) e che vorresti condividere con altre persone, con valori e passioni simili alle tue.

Candida gratuitamente il tuo percorso preferito su https://www.altroconsumo.it/sport-meetup entro il 15 gennaio 2022. Se il tuo itinerario verrà selezionato tra quelli ricevuti, avrai l’opportunità di organizzare, sotto la guida di un promotore e coordinatore, il tuo personale ‘Meet-up’, un meeting sportivo in piccolo gruppo (max 30 persone) con appassionati come te che amano scoprire la cultura, la storia e la natura di nuovi luoghi, attraverso itinerari ancora tutti da esplorare!

Scopri qui il regolamento

Progetto in collaborazione con Altroconsumo, Advanced Technology in Health and Well-being - San Raffaele Scientific Institute di Ospedale San Raffaele e TriO Events

UniSR apre le porte per Università Svelate
Ateneo20 marzo 2024