Partecipa con UniSR ai Campionati Milanesi Universitari

24 marzo 2021

Proseguono i tornei e i campionati universitari organizzati dal CUS Milano.

Tre sono gli sport attualmente in programma: scacchi online, tennis e tennis tavolo.

Sei uno studente UniSR e ami lo sport?

Mettiti in gioco partecipando ai Campionati Milanesi Universitari!

Puoi trovare maggiori informazioni qui.

Scacchi online

eSport Top League Scacchi è un torneo scacchistico in gioco rapido giocato sul sito Chess.com.

Il campionato si svolgerà dal 12 aprile al 12 giugno 2021.

Le iscrizioni devono avvenire entro l’8 aprile.

Tennis femminile

La squadra femminile UniSR parteciperà al torneo, che si svolgerà presso il Bicocca Stadium a partire da maggio 2021.

Vuoi unirti a loro? Hai tempo per iscriverti fino al 20 aprile!

Tennis Tavolo

Il torneo di tennis tavolo si svolgerà dal 27 aprile al 12 giugno 2021 presso l’impianto sportivo PalaCUS Idroscalo.

Verrà messo a disposizione di tutti i partecipanti un servizio di navetta dalla MM2 di Lambrate verso il PalaCUS e viceversa.

Le scrizioni sono aperte fino al 16 aprile.

N.B. Il Comitato Organizzatore si riserva, in caso di necessità, di modificare la struttura e lo svolgimento dei campionati, comunicandolo tempestivamente ai giocatori.

Il calendario dei CMU è in aggiornamento: nuovi campionati e tornei saranno disponibili nei prossimi mesi.

Per partecipare ai Campionati Milanesi Universitari è necessario essere tesserati al CUS Milano. Per maggiori informazioni sul tipo di tesseramento richiesto, scrivere a live.campus@unisr.it

Come tesserarsi

Il tesseramento ha una durata di 3 anni dal momento della sottoscrizione, che si effettua esclusivamente online in tre semplici passaggi:

1. Compila il form che trovi sul sito del CUS Milano sotto la voce di MENU’: TESSERAMENTO-TESSERATI;

2. Inserisci tutti i dati anagrafici, comprensivi di residenza, cellulare e indirizzo mail.

Riceverai una mail contenente un link per la conferma della registrazione dati che ti permetterà inoltre di ricevere le credenziali per accedere alla tua area riservata dal sito cusmilano.it;

3.  Seleziona la categoria di tesseramento;

4. Scegli il pacchetto che desideri sottoscrivere;

5. Procedi con il pagamento (se richiesto).

Cattedra Rotelli 2024: Lecture di Nancy Fraser
Eventi08 maggio 2024
Cattedra Rotelli 2024: Lecture di Nancy Fraser
Rotelli Lectures 2024: Nancy Fraser porta la sua visione sul lavoro e sulla giustizia sociale