Internet e salute mentale: il nuovo Webinar di AlumniSR

09 marzo 2021

Internet e salute mentale: opportunità e rischi

L’Associazione AlumniSR torna con un nuovo evento online dal titolo "Internet e salute mentale: opportunità e rischi".

L’evento, gratuito ed aperto a tutti, si svolgerà interamente in streaming martedì 9 marzo a partire dalle 18.30.

Insieme a Federico Pennestrì interverranno Valentina Di Mattei (Professore associato UniSR - Responsabile Programma Salute allo Specchio) e Lucio Sarno (Direttore Servizio di Counseling - Centro per la Promozione del Benessere e Tutela della Salute UniSR).

Programma e registrazioni

Martedì 9 marzo dalle 18:30 non perdere l’incontro

Internet e salute mentale: opportunità e rischi, moderato da Federico Pennestrì (Docente e Ricercatore UniSR - Docente del Liceo San Raffaele) con ospiti

Lucio Sarno (Direttore Servizio di Counseling - Centro per la Promozione del Benessere e  Tutela della Salute UniSR)

Segui l’evento online registrandoti a questo link

Effettuata la registrazione riceverai una mail con tutti i dettagli per seguire l’evento.

Scarica qui la locandina:

Locandina Webinar "Internet e Salute Mentale"

L’Associazione AlumniSR

L’Associazione AlumniSR nasce nel settembre 2019 come una rete in cui laureati e studenti UniSR possono mantenere il contatto con il passato accademico e raccontare il proprio presente professionale.

La sua missione è quindi quella di conservare e rafforzare il senso di appartenenza all’Università, promuovendo le occasioni di incontro e di reciproca conoscenza attraverso l’organizzazione di attività culturali, artistiche, sportive, professionali e molto altro.

L’Associazione è aperta a tutti gli ex studenti dell’Ateneo che abbiano conseguito presso l’Università un titolo in ogni ordine e grado (Corsi di Laurea Triennale, Magistrale, a ciclo unico, Master, Dottorati e Scuole di Specializzazione) e agli studenti attualmente iscritti.

Entra anche tu a far parte della community AlumniSR! Registrazioni al sito www.alumnisr.it

Tags:

Torna l’attesissimo Welcome Party di IoCiSuono