UniSR+: la nuova Web App dedicata agli studenti UniSR

28 settembre 2022
Ateneo

È ora disponibile la nuova Web App riservata a tutti gli iscritti ad UniSR: uno strumento utile, che accompagna lo studente durante tutto il percorso accademico!

UniSR+ è accessibile comodamente dalla homepage del sito d’Ateneo (alla sezione Siti esterni).

Al suo interno sono presenti molti servizi come ad esempio il libretto, il calendario delle lezioni, il vademecum con tutti i contatti degli uffici amministrativi e le mappe di aule ed edifici per orientarsi nel Campus.

UniSR Maps

Hai iniziato i corsi e non sai come orientarti all’interno del Campus UniSR? Grazie a UniSR Maps, disponibile alla homepage del sito e all’interno di UniSR+, potrai raggiungere facilmente qualsiasi aula o spazio dell’Università senza perderti!

Muovi i tuoi primi passi all’interno del Campus UniSR

Dottorati UniSR 2024-2025