Al San Raffaele un truck di simulazione chirurgica

13 settembre 2022
Ateneo

Truck di Simulazione Hi-Fidelity in Chirurgia

Giovedì 15 settembre 2022 presso il Campus di Via Olgettina sarà disponibile un truck di simulazione chirurgica. Tutti gli studenti UniSR sono invitati a partecipare all’iniziativa organizzata da Accurate, società italiana leader nella simulazione medica avanzata con oltre 80 tra Laboratori e Centri di alta formazione realizzata in ambito internazionale.

L’evento si svolgerà secondo la seguente scaletta:

• Dalle 14:00 alle 14:30 - Presentazione evento presso Aula S. Ambrogio (DB2);
  • Dalle 14:30 alle 18:00 - Simulazione Pratica/Truck presso Tendone Pit Stop Tamponi HSR.

Per maggiori informazioni scrivere a info@accuratesolutions.it

Farma&co.: il laboratorio interattivo del San Raffaele in tour nei festival della scienza
Ateneo29 settembre 2022
UniSR+: la nuova Web App dedicata agli studenti UniSR