Il Prof. Reichlin eletto preside della Facoltà di Filosofia per il prossimo triennio

01 agosto 2022
Ateneo

Massimo Reichlin, Professore Ordinario di Filosofia morale presso l’Università Vita-Salute San Raffaele, dove insegna Etica della vita ed Etica teorica, è il nuovo preside della Facoltà di Filosofia.

Nel rivolgere il nostro più caro augurio di buon lavoro al nuovo preside, ringraziamo il Prof. Roberto Mordacci, che ha brillantemente ricoperto la carica da luglio 2013 svolgendo tre mandati.

La Facoltà di Filosofia

Nata nel 2002, la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele offre un Corso di Laurea triennale e tre magistrali (Filosofia del mondo contemporaneo, Teoria e storia delle arti e dell’immagine, Poltics, Philosophy and Public Affairs).

Dal prossimo anno accademico, potrà godere di un vero e proprio Campus nei nuovi spazi di Milano 2: un contesto a misura d’uomo, immerso nel verde e completamente autonomo in fatto di negozi, edifici scolastici, punti ricreativi e di incontro.

Scopri di più sulla Facoltà di Filosofia UniSR

Dottorati UniSR 2024-2025