Rettore UniSR nominato Rappresentante del CUN per gli atenei non statali

02 marzo 2023
Ateneo

Il Prof. Enrico Gherlone, Rettore dell'Università Vita-Salute San Raffaele, è stato nominato rappresentante degli atenei non statali all’interno del Consiglio Universitario Nazionale (CUN) durante l'assemblea della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) tenutasi il 23 febbraio 2023.

In quanto rappresentante del sistema universitario, il nostro rettore svolgerà attività di studio e analisi su tutte le questioni rilevanti per il sistema universitario e adotterà mozioni e raccomandazioni in merito.

Oltre alla carica di Rettore, il Prof. Enrico Gherlone dirige il Dipartimento di Odontoiatria dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano e fa parte del Gruppo tecnico odontoiatria del Ministero della Salute.

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024