Master di II livello in Epidemiologia A.A. 2024/2025

Master di II livello in Epidemiologia A.A. 2024/2025

  • Ammissioni aperte
Durata 1 anno
Crediti 60 Crediti
Accesso Valutazione titoli
Lingua Italiano

Guida di presentazione del corso

Ricevi informazioni sul corso

Scarica la brochure
Scarica la brochure Apply now
Scarica la brochure Apply now

Faculty

Il corpo docente del Master è composto da Professori dell’Università Vita-Salute San Raffaele e da docenti e professionisti provenienti da enti che operano in ambito accademico, medico e istituzionale.

Tra questi F. Donato e U. Gelatti (Univ. Brescia), F. Gianfagna (Univ. Insubria), S. Castaldi (Univ. Milano Statale), L. Mantovani e G. Mazzaglia (Univ. Milano Bicocca), E. Azzolini (Humanitas) A. Odone e P. Bertuccio (Univ. di Pavia), C. Rizzo (Univ. di Pisa), M. Vinceti (Univ. di Modena).

Altre utili competenze di enti e istituzioni che svolgono attività epidemiologiche verranno coinvolte nelle attività didattiche, in quelle seminariali e nei tirocini.

Il Direttore del Master è il Professor Giovanni Rezza, epidemiologo, per anni direttore dell’Unità di Malattie infettive dell’ISS e Direttore generale della Prevenzione del Ministero della Salute. Sarà coadiuvato dai docenti di igiene, di statistica sanitaria e clinici coinvolti in attività epidemiologiche dell’Università Vita Salute San Raffaele e dal coordinatore didattico dott.ssa Flavia Pennisi.

Link Utili