12 ottobre 2016: welcome to UniSR

07 ottobre 2016
Campus e Sport

#welcometouniversity

Calcio, rugby, pallavolo, teatro, iniziative di volontariato: il 12 ottobre è il giorno del nostro Welcome Day, vieni a scoprire da vicino le tante attività, organizzate dagli studenti, all’interno del nostro Campus!
La giornata di benvenuto si aprirà alle 11 in Ciborio, con un saluto da parte dei vertici dell’Università cui seguirà, fino alle 14, l’apertura degli stand dedicati a:
•    I 7 sport UniSR : rugby, pallavolo, calcio, golf, arrampicata, basket e cheerleaders

•    Le tre Facoltà dell’Ateneo: Medicina, Filosofia e Psicologia con i rispettivi rappresentanti di Facoltà ed il personale delle segreterie vi aspettano per accogliervi e darvi il benvenuto in UniSR

•    Ufficio studenti: pronto a presentarsi agli studenti ed illustrare varie attività tra le quali  spicca il concorso fotografico.

•    Stage&Tirocini: lo staff vi illustrerà le possibilità per stage e tirocini e le convenzioni aperte dal nostro Ateneo, con le aziende

•    Residenze e accoglienza a Milano #welcometomilano : allo stand vi aspettano i responsabili delle residenze e i nostri studenti MD con i ragazzi 100h, pronti ad accogliere gli studenti da tutto il mondo e aiutarli nelle scelte pratiche come trasporti, alloggi, luoghi di studio e vita a Milano.

•    UniSR IociS(u)ono Festival musicale delle band dell’Università: i nostri ragazzi presenteranno il loro progetto!

Non perdetevi il Welcome Day, avrete l’occasione di conoscere in anteprima le attività formative e di svago offerte del nostro Ateneo ed i “trucchi” per vivere al meglio la vita sia al Campus che in città.

Vi aspettiamo: welcome to UniSR!

Si ricorda agli studenti che alle h 14.00 l’attività didattica, sospesa nella mattinata, riprenderà regolarmente.

Donazioni di sangue: Coronavirus e i consigli del Centro Donazioni del San Raffaele
Ateneo30 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.