12 ottobre 2016: welcome to UniSR

07 ottobre 2016
Campus e Sport

#welcometouniversity

Calcio, rugby, pallavolo, teatro, iniziative di volontariato: il 12 ottobre è il giorno del nostro Welcome Day, vieni a scoprire da vicino le tante attività, organizzate dagli studenti, all’interno del nostro Campus!
La giornata di benvenuto si aprirà alle 11 in Ciborio, con un saluto da parte dei vertici dell’Università cui seguirà, fino alle 14, l’apertura degli stand dedicati a:
•    I 7 sport UniSR : rugby, pallavolo, calcio, golf, arrampicata, basket e cheerleaders

•    Le tre Facoltà dell’Ateneo: Medicina, Filosofia e Psicologia con i rispettivi rappresentanti di Facoltà ed il personale delle segreterie vi aspettano per accogliervi e darvi il benvenuto in UniSR

•    Ufficio studenti: pronto a presentarsi agli studenti ed illustrare varie attività tra le quali  spicca il concorso fotografico.

•    Stage&Tirocini: lo staff vi illustrerà le possibilità per stage e tirocini e le convenzioni aperte dal nostro Ateneo, con le aziende

•    Residenze e accoglienza a Milano #welcometomilano : allo stand vi aspettano i responsabili delle residenze e i nostri studenti MD con i ragazzi 100h, pronti ad accogliere gli studenti da tutto il mondo e aiutarli nelle scelte pratiche come trasporti, alloggi, luoghi di studio e vita a Milano.

•    UniSR IociS(u)ono Festival musicale delle band dell’Università: i nostri ragazzi presenteranno il loro progetto!

Non perdetevi il Welcome Day, avrete l’occasione di conoscere in anteprima le attività formative e di svago offerte del nostro Ateneo ed i “trucchi” per vivere al meglio la vita sia al Campus che in città.

Vi aspettiamo: welcome to UniSR!

Si ricorda agli studenti che alle h 14.00 l’attività didattica, sospesa nella mattinata, riprenderà regolarmente.

Campi Sportivi UniSR diventano una Terapia Intensiva per OSR
Ateneo17 marzo 2020