Concorso fotografico UniSR “IL VOLTO NASCOSTO DEL REALE” – #CorrispondenzeSegrete

09 novembre 2016
Campus e Sport

Il volto nascosto del reale  inquadrato messo a fuoco e immortalato dall’obbiettivo fotografico in grado di cogliere  l’attimo, il particolare che il più delle volte sfugge al frenetico e distratto occhio umano.

Se hai una passione particolare per la fotografia, se guardi la realtà attraverso “l’occhio del fotografo” e soprattutto se desideri presentare i tuoi scatti in una vera mostra: questa è la sfida che fa per te!

Partecipa alla prima edizione del concorso di fotografia UniSR, il tema di questa edizione è “Corrispondenze Segrete”.

Per saperne di più sulle modalità di partecipazione e assegnazione dei premi visita  il link: http://www.unisr.it/campus/corrispondenzesegrete/

Giornata mondiale del volontariato: UniSR incontra il mondo del volontariato
Ateneo05 dicembre 2019