Concorso fotografico UniSR “IL VOLTO NASCOSTO DEL REALE” – #CorrispondenzeSegrete

09 novembre 2016
Campus e Sport

Il volto nascosto del reale  inquadrato messo a fuoco e immortalato dall’obbiettivo fotografico in grado di cogliere  l’attimo, il particolare che il più delle volte sfugge al frenetico e distratto occhio umano.

Se hai una passione particolare per la fotografia, se guardi la realtà attraverso “l’occhio del fotografo” e soprattutto se desideri presentare i tuoi scatti in una vera mostra: questa è la sfida che fa per te!

Partecipa alla prima edizione del concorso di fotografia UniSR, il tema di questa edizione è “Corrispondenze Segrete”.

Per saperne di più sulle modalità di partecipazione e assegnazione dei premi visita  il link: http://www.unisr.it/campus/corrispondenzesegrete/

Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
#LiveUniSR: Come riorganizzare l’attività studentesca online? Lo raccontano gli studenti
Campus e Sport30 aprile 2020