Il nostro Prof. Abutalebi speaker di rilievo all’Annual Meeting of Indian Academy of Neurosciences

26 ottobre 2016
Psicologia

Dal 19 al 21 Ottobre si è tenuto presso il National Brain Research Centre (Manesar, India) il XXXIV Annual Meeting of Indian Academy of Neurosciences (IAN, www.nbrc.ac.in/IAN2016/).

La missione del Prof. Abutalebi nel Sud Asiatico e’ proseguito nel Nepal, dove ha discusso di una convenzione tra il nostro Ateneo e la Tribhuvan University di Kathmandu, la più prestigiosa Università del Nepal (nella foto il Professore discute con il Vice-Chancellor  della Tribhuvan University, il Prof. Tirth Raj Khaniya).

Evento scientifico per il 19° compleanno del CUSSB
Psicologia29 gennaio 2024
Evento scientifico per il 19° compleanno del CUSSB
Il progetto SatisFACE di Università Vita-Salute San Raffaele esplora il tema dell’immagine digitale