Il nostro Prof. Abutalebi speaker di rilievo all’Annual Meeting of Indian Academy of Neurosciences

26 ottobre 2016
Psicologia

Dal 19 al 21 Ottobre si è tenuto presso il National Brain Research Centre (Manesar, India) il XXXIV Annual Meeting of Indian Academy of Neurosciences (IAN, www.nbrc.ac.in/IAN2016/).

La missione del Prof. Abutalebi nel Sud Asiatico e’ proseguito nel Nepal, dove ha discusso di una convenzione tra il nostro Ateneo e la Tribhuvan University di Kathmandu, la più prestigiosa Università del Nepal (nella foto il Professore discute con il Vice-Chancellor  della Tribhuvan University, il Prof. Tirth Raj Khaniya).

Ammissioni 2020-2021: graduatorie ed immatricolazioni
Ateneo08 settembre 2020
Ammissioni 2020-2021: graduatorie ed immatricolazioni
#backtogether Laurearsi alla magistrale di Psicologia: un grande privilegio grazie al supporto dei docenti
Ateneo07 settembre 2020
Ricerca UniSR studia l’impatto del lockdown sul sonno degli studenti universitari
Ricerca16 luglio 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?